Assistenza

Assistenza X

Desidero ricevere la newsletter

Il bingo è il gioco più amato dalle celebrità?

Robbie Williams pazzo per il bingo?

Robbie Williams pazzo per il bingo?

Da Russell Crowe a Robbie Williams, passando addirittura per la Famiglia Reale britannica (con la Regina e il principe William in testa) il gioco del bingo sia live sia online è amatissimo anche dai cosiddetti VIP.



Con la tecnologia sempre più efficace, al giorno d'oggi tutto sembra evolversi in continuazione. Dagli show televisivi ai film, passando per la musica e persino i giochi che abbiamo sempre fatto con i nostri amici e la nostra famiglia, per socializzare o semplicemente passare un po' di tempo insieme divertendosi. Ma certe tradizioni rimangono, anche se sei una celebrità di livello mondiale.

Dopo un'intensa giornata passata sul set, o magari in giro per promuovere il nuovo film o il nuovo album, anche gli attori e i cantanti più famosi - proprio come facciamo noi quando ci lasciamo il lavoro alle spalle - cercano di rilassarsi. Alcuni vanno a sudare in palestra, altri preferiscono il jogging, mentre altri ancora si attaccano alla Playstation o all'Xbox e smanettano a più non posso.

Che ci crediate o no, ci sono addirittura celebrità che per rilassarsi vanno al casinò o in una bingo room. Può sembrare strano, ma che si tratti di bingo live o bingo online, attori del calibro di Russell Crowe o cantanti della fama di Robbie Williams sono pazzi per il bingo. Williams ama talmente tanto il bingo (soprattutto quello online) che in passato ha piazzato persino una scena in un suo video, in cui si vede lui che esce da una sala bingo:
 


Il premio Oscar Russell Crowe, nonché co-proprietario di una squadra di rugby e rockettaro di talento, prima di avere successo con i vari 'Il gladiatore', 'Cinderella Man' e 'Robin Hood', addirittura lavorava nel settore del bingo. Lui stesso ha ammesso che la sua carriera nel bingo non è stata granché, eppure la passione per questo gioco gli è rimasta addosso.

Persino la Royal Family adora il bingo. Pare che sia la Regina sia il Principe William non disdegnino, di tanto in tanto, una bella partita tra cartelle ed estrazioni numeriche. Il semplice fatto che la Famiglia Reale apprezzi il gioco del bingo, proprio come tante altre famiglie in tutto il mondo, la dice lunga sul fascino di questo gioco!

Bingoitaliaweb.it ©2011/2018. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.