Assistenza

Assistenza X

Desidero ricevere la newsletter

Una serie di preziosi consigli per vincere giocando al bingo

Esistono metodi matematici per vincere a bingo?

Esistono metodi matematici per vincere a bingo?

Diciamolo fin da subito, essendo il bingo un gioco numerico ad estrazione non esistono consigli che possono garantirti la vincita, ma esistono dei piccoli accorgimenti che sicuramente è sempre meglio conoscere prima di giocare una partita sia a bingo online che a bingo live.


Nonostante il bingo venga considerato un gioco di puro divertimento, per molti giocatori è visto come la possibilità di vincere denaro, quindi sono sempre alla ricerca di nuove tattiche di gioco che li possano facilitare a guadagnare denaro. Il bingo è prima di tutto un gioco di fortuna, ed un modo per aiutare la Dea bendata esiste realmente.


Cercare sale da bingo non troppo affollate di giocatori, meno sono i giocatori in una sala più facile per il giocatore sarà cercare di realizzare cinquina e bingo. Cercare sempre sale bingo affidabili ma sempre con un numero di avversari basso per aumentare la propria probabilità di vincere anche se la vincita finale sara' molto elevata.


Palline estatte durante una partita a bingoCompra più cartelle che puoi: più cartelle compri più possibilità hai di vincere, al bingo online si può fare facilmente. Online ci sono in realtà dei limiti di acquisto ma, poiché il software è in grado di conoscere il numero di cartelle in gioco è molto più semplice acquistare e gestire un numero di cartelle superiore a quelle dei bingo tradizionali.

Teoria Tippet: teoria complessa usata soprattutto per il bingo a 75 palline. Questa teoria, consiste nel tenere presente il numero mediano di 75 che è il numero 38, più a lungo dura la partita più è necessario acquistare il maggior numero di cartelle con una elevata concentrazione di numeri vicini al 38. Nelle partite con durata breve le cartelle devono invece contenere una concentrazione elevata di numeri vicino al numero 1 e al numero 75.

In conclusione seguendo questi piccoli accorgimenti risulterà più facile per i giocatori trovarsi nella posizione migliore per vincere, anche se lo ricordiamo nel gioco del bingo a differenza di altri giochi online come ad esempio il poker online, la fortuna e' la base primaria per vincere.

Iscriviti subito alla nostra Fan page su Facebook, a breve partiranno una serie di iniziative gratuite solo per gli iscritti alla Fan Page!

Bingoitaliaweb.it ©2011/2019. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.