Assistenza

Assistenza X

Desidero ricevere la newsletter

Bingo Online: quando arriva la stagione invernale aumentano le giocate?

Amentano le giocate a bingo onlije durante i mesi invernali?

Amentano le giocate a bingo onlije durante i mesi invernali?

Sicuramente con l'arrivo dell'inverno aumentano i giocatori che preferiscono giocare una partita a bingo online al caldo di casa, difronte al proprio pc, piuttosto che uscire al freddo ed andare a giocare in una sala di bingo live.

 

L’aumento dei giocatori è dovuto in modo particolare al fatto che il gioco del bingo online può essere svolto comodamente a casa propria seduti comodamente sul divano, visto che ciò che deve fare il giocatore è semplicemente guardare le cartelle sullo schermo del computer e sperare che i propri numeri escano per fare una cinquina o un bingo. Il bingo online e' un gioco totalmente elettronico, infatti i numeri sulle cartelle vengono segnati automaticamente e anche la vincita viene chiamata automaticamente dal sito, a differenza del bingo live, dove i numeri vengono segnati dai giocatori e le vincite devono essere chiamate dai giocatori.

Con l’arrivo dell’inverno i siti di bingo online lanciano promozioni, bonus, e offerte allettanti per attirare più giocatori possibili, una delle piu' interessanti e' quella lanciata da tombola.it, che regala 500 cartelle ai nuovi giocatori.

I giovani che frequentano le sale da bingo lo vedono come un gioco che oltre a dare loro la possibilità di divertirsi, offre l'opportunita' di conoscere nuove persone, scambiare informazioni e perché no anche di vincere denaro. Il gioco del bingo è ormai sulla bocca di tutti visto che è pubblicizzato ovunque, dalle televisioni, alle riviste cartacee oltre che naturalmente su internet.

Iscriviti subito alla Fan page di BingoItaliaWeb su Facebook, a breve partiranno una serie di iniziative gratuite valide solo per gli iscritti alla nostra Fan Page!
 

Bingoitaliaweb.it ©2011/2019. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.