Assistenza

Assistenza X

Desidero ricevere la newsletter

Uk, un’anziana signora centra jackpot di oltre 270mila euro giocando a Bingo!

Mecca Bingo

Mecca Bingo

Sarà decisamente un 2017 affascinante quello che una nonnina britannica di appresta a passare con la sua famiglia, dato che lei è la fortunata vincitrice di un favoloso jackpot del valore di oltre 270mila euro centrato giocando al bingo sotto casa.

 

L’anziana donna abita nella cittadina britannica di Sale, contea della Greater Manchester, in Inghilterra, città sede mondiale dell'International Inner Wheel. E qui è nato anche Phil Jagielka difensore centrale dell'Everton e della nazionale inglese.

 

Ma forse tutto questo l’anziana donna non lo sa neppure, tutto quello che sa è di essere la vincitrice di ben £233,000 (poco oltre le 270mila euro) grazie al jackpot vinto al Mecca Bingo di Sale. La donna, che ha preferito rimanere anonima, ha vinto il premio giocando al National Game, ed è ancora in stato di shock per la somma vinta.

 

Come riporta il messengernewspapers.co.uk, la nonnina ha così commentato la sua vincita: “Quando sono stati chiamati i miei numeri e mi hanno detto che avevo vinto, ero sotto shock e non ci potevo credere. Credo che quando qualcosa di così incredibile ti capita, non pensi mai sia realmente accaduto, dato che non capita tutti i giorni di vincere una tale cifra”.

 

“E’ stato bello vincere - continua - e condividere il premio con la mia famiglia e ovviamente continuerò a giocare nella speranza di rivivere quella sensazione di vittoria. Vincere così tanti soldi è una sensazione fantastica e devo proprio ringrazia Mecca Bingo il favoloso premio”.

 

Sei un grande appassionato di bingo online? apri subito un nuovo conto gioco su Gioco Digitale e approfitta della grande offerta di benvenuto!

Bingoitaliaweb.it ©2011/2018. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.