Assistenza

Assistenza X

Desidero ricevere la newsletter

Altra grande vittoria centrata nel Regno Unito, questa volta vinti giocando a bingo oltre 300mila euro

Vinte oltre 270mila sterline al Carlton Club di Stirling (Photo: Stirling Observer)

Vinte oltre 270mila sterline al Carlton Club di Stirling (Photo: Stirling Observer)

Questa volta il jackpot è stato centrato nella città di Stirling, Scozia. E’ qui che una fortunata signora ha vinto uno dei più ricchi National Bingo Jackpot di tutto il Regno Unito, incassando un premio superiore ai 300mila euro, ossia la bellezza di 270.212 sterline.

 

La vincita è stata centrata lunedì sera al Carlton Bingo Club, e a vincere è stata la signora Julie Meiklejohn. Il jackpot viene messo in palio in più club e chiunque, in una qualsiasi altra parte del Regno Unito, avrebbe potuto vincerlo. Ma è toccato a Julie.

 

Si tratta di uno dei più ricchi premi mai vinti al National Bingo, sicuramente il più alto della città di Stirling. Ora i responsabili del club dove è stato centrato il jackpot, stanno organizzando una festa per celebrare la vittoria di Julie Meiklejohn.

 

A metà gennaio 2017, invece, sempre nel Regno Unito, sono stati vinti 270mila euro, grazie al jackpot vinto al Mecca Bingo di Sale da un’anziana signora.

 

L’assistant manager del Carlton, Christopher Kerr, ha così commentato la vincita: “Eravamo tutti felicissimi per lei. E forse ci metterà del tempo per capire realmente quello che ha vinto”. Al settimo cielo anche il marito della donna: “Ancora non riesco a crederci, davvero non ci riesco. La più grande vincita mai realizzata in città”.

 

Sei un grande appassionato di bingo online? apri subito un nuovo conto gioco su Gioco Digitale e approfitta della grande offerta di benvenuto!

Bingoitaliaweb.it ©2011/2018. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.