Assistenza

Assistenza X

Desidero ricevere la newsletter

SuperEnalotto: centrato il 6 a Mestrino in provincia di Padova, vinti 93,7 milioni. E’ caccia al fortunato vincitore

Centrato il 6, il SuperEnalotto riparte da 11,9 milioni di euro

Centrato il 6, il SuperEnalotto riparte da 11,9 milioni di euro

Sabato sera a Mestrino in provincia di Padova è stato centrato un nuovo 6 al SuperEnalotto, questa volta del valore di 93,7 milioni di dollari. L’ultima sestina era stata mesa a segno lo scorso ottobre, a Vibo Valentia, Calabria, dove sono stati vinti ben 163 milioni di euro.

 

Questa volta il neo milionario ha giocato la sua schedina vincente a Mestrino in provincia di Padova. La combinazione vincente estratta - 11, 17, 40, 69, 84, 85, numero jolly 82, numero superstar 62 - premia il fortunato vincitore con euro 93.720.843.

 

Si tratta della settima vincita più alta di sempre centrata al SuperEnalotto. La giocata è stata effettuata nella ricevitoria “Moreno Market” di Mestrino: “Sono sorpreso – ha detto Michele che assieme ai genitori gestisce il negozio baciato dalla fortuna all’Ansa -. Ho saputo cinque minuti fa che il sei vincente è stato giocato nel mio negozio. Sono contento spero che la fortuna abbia baciato una persona che di quei soldi, anche se sono davvero tanti, ha bisogno, visti i tempi”.

 

Ora però è partita la caccia al fortunato vincitore. Secondo il titolare della ricevitoria, potrebbe essere un quarantenne di Lissaro, senza dubbio esclude i giovani, perché non giocano.

 

Ma a vincere non è stato solo il misterioso giocatore di Mestrino: oltre alla sestina vincente, è stato inoltre centrato a Brescia un 5 da 214mila euro. Ora per il prossimo concorso si riparte da 11,9 milioni di euro.

 

E ricorda che è possibile giocare anche online al SuperEnalotto, al SiVinceTutto, al 10eLotto etc. Ad esempio su Snai, partner di BingoItaliaWeb, che vi offre un bonus di benvenuto cumulabile di 60 euro, è possibile tentare la fortuna anche provando a vincere il jackpot più ricco d’Europa.

Bingoitaliaweb.it ©2011/2018. Tutto il materiale e le foto sono coperte da copyright.